[Gvsig_italian] problemi di editazione

Max m.moroni a edilitaly.com
Ven 15 Giu 2012 06:09:55 PDT

Ho cercato tra gli errori descritti nella lista ma non ho trovato nulla che
rispecchia il mio problema.
Quando metto in editazione uno shape poligono seleziono un vertice ed una
volta agganciato invece di farmelo muovere a piacimento  va a posizionarsi
automaticamente in un certo punto della mappa e da li non si muove. Una
specie di snap a coordinata fissa ed inamovibile. Non so proprio dove
guardare. A qualcuno è gia' capitato? Ho caricato lo shape in Qgis e il
problema non si presenta. DEve essere un errore di settaggio di GvSig ma
dove?