[Gvsig_italian] animazione immagini

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 10:07:13 PDT

Ci avevo pensato anch'io al 3D di gvSIG e ad "Animation", ma ero convinto che
funzionasse solo con la Vista 3D (mentre nel mio caso ho una sequenza di
grid tutti in 2D). Certo che, devo ammettere che ruotando opportunamente gli
assi di riferimento, anche un 3D può facilmente "apparire" come un 2D e
quindi, la prossima volta, potrei risolvere la questione come mi hai
suggerito. In ogni caso, la chiave di ricerca che mi hai suggerito per
Google, mi ha aperto un "vaso di Pandora", (io avevo sbagliato parola chiave
e continuavo a perdermi in programmi per fare i cartoni animati!!!) e
quindi, per questa volta, visto che già mi sono esportato tutte le 32
immagini della sequenza che mi interessa, faccio prima a scaricarmi un "GIF
maker" qualsiasi ed ad assemblarle con questo. La prossima volta proverò con
gvSIG 3D ed Animation.
Grazie