[Gvsig_italian] Sextante

Elia Corso elia.corso a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 08:17:42 PDT

Buonasera a tutti, in questi ultimo giorni ho riscontrato un problema con
sextante: avviata la tool box e cliccando due volte con il tasto sx del
mouse sopra l'algoritmo di interesse non si avvia la finestra di dialogo
nella quale settare i parametri. Non riesco a capire il motivo, ho provato a
disinstallare e reinstallare gvSIG 1.11 final ma niente (anche ad installare
l'ultima versione in sviluppo di sextante), invece con la versione gvSIG 1.1
non riscontro problemi con la finestra di dialogo.
Il sistema operativo che uso è XP.
Grazie

Elia Corso