[Gvsig_italian] Raster calculator

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 4 Mar 2012 07:34:33 PST

Un "appello" accorato alla lista.
Dove posso trovare documentazione utile per capire bene e acquisire
padronanza:
1) degli operatori di Raster Calculator (&&, ==, ecc.). (...ero sicuro che
qualcosa ci fosse proprio nell'Help di Raster Calculator, ma così non è
...evidentemente ricordavo male o mi sto confondendo con l'Help di qualche
altro "map calculator" di altri programmi, tipo Qgis, ...di cui però non ho
nessuna dimestichezza);
2) delle stringhe di comando che è possibile lanciare da Raster Calculator
(tipo: if(a=b,a,b), o simili);
3) dell'Analisi spaziale dei raster in genere e dell'uso dei "Map
Calculator".