[Gvsig_italian] Campo numerico in tabella importata

Giuseppe-A. Moro - studio info a biomoro.com
Mer 7 Mar 2012 01:41:19 PST

Buon giorno lista,
ho importato in gvSIG 1.10 una tabella da file .csv, da questa ho creato
successivamente un layer vettoriale (punti).
Tutti i campi della tabella sono considerati string, cosa che mi
impedisce di fare calcoli o di usare metodi di selezione basati su
espressioni con operatori come >= ecc ecc.

Come posso risolvere il problema ed importare i campi numerici come string?

Grazie in anticipo,
Giuseppe

dott. Giuseppe-Adriano Moro
Biologo, iscr. ONB n. 50902