[Gvsig_italian] CARTA DELLE PENDENZE CON GVSIG

Yngwie83 prince.of.sayan a hotmail.it
Mar 22 Maggio 2012 01:50:01 PDT

Grazie per le risposte!
"Mi scompone il tutto" nel senso che quando carico il mio dtm su arcgis lo
visualizza correttamente (anche se come icona mi dice che è un'insieme di
file) mentre su gvsig mi visualizza un file .aux e una cartella con 6 file
.adf ... e caricandoli tutti mi da una stratigrafia d'immagini che non
corrisponde al mio dtm visualizzato su arcgis.. e non riesco a capire
cosa/come caricare in maniera corretta.