[Gvsig_italian] CARTA DELLE PENDENZE CON GVSIG

Mer 23 Maggio 2012 06:57:30 PDT

Il 23/05/2012 12.55, Yngwie83 ha scritto:
> Ho fatto l'iscrizione che mi hai mandato stamattina..non so perchè ancora non
> è avvenuta.

E' probabile che non sia andata a buon fine... la potresti ripetere, per
cortesia?

> Ho capito ciò che dici. Ma io voglio impostarla sui valori di quota o
> percentuali di pendenza. E' possible?

Certo che e' possibile, a patto pero' di avere due layer distinti sui
quali applicare ad ognuno una tabella di colori diversa. Scusa la
banalita' della risposta.