[Gvsig_italian] CARTA DELLE PENDENZE CON GVSIG

Yngwie83 prince.of.sayan a hotmail.it
Mer 23 Maggio 2012 07:18:49 PDT

Fatto, ho appena rimandato l'iscrizione.
Scusa la mia insistenza ma capisco che da una mailing list è facile non
capirsi.
Potresti indicarmi i passaggi che devo fare passo passo? così da verificare
se il mio procedere è corretto.
Capisco che è una richiesta non ortodossa ma per poter capire meglio il
programma (mi sembra che sia ottimo, devo solo capire i suoi procedimenti)
ti sarei grato se mi potessi mandare "step to step" ciò che devo fare in
questo caso.
Io possiedo il dtm di tutta la regione.
Ho necessità di creare la carta delle pendenze con parametri percentuali
(pendenze entro il 10%, 20% 30% >30%) o a limite con l'indicazione delle
quote in m (100m-110m-120m etc.)
Come dovrei procedere?
Grazie infinite per la disponibilità e fammi sapere se l'iscrizione è andata
a buon fine.
Mario