[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 53, Numero 14

Alberto Poggi albpoggi a gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 03:21:21 PDT

Se hai pių tabelle in relazione tra loro dovresti avere in access anche una
query riepilogativa che unisce le tabelle in relazione tra loro e che fa
vedere il risultato di queste relazioni.
Se non hai la query fatta la puoi creare (sempre in access).
Successivamente utilizzi la query creata e non la tabella per agganciarla
ai dati in gvsig

Alberto Poggi