[Gvsig_italian] GVSig e .mdb

mauro82 catalmauro a tiscali.it
Mer 30 Maggio 2012 06:28:16 PDT

Scusate si insisto sull'argomento ma vorrei veder risolto il mio
problema..che al momento purtroppo sembra sia in salita

Allora: sono riuscito a caricare il database Access come "OBDC", l'ho
importato come tabella su gvSIG, ma quando vado a unire (comando unisci) la
tabella dello shapefile con quella di Access si blocca tutto! CTRL+Alt+Canc
e riparto..
Riprovo convertendo la tabella Access in Excel in modo da poterla salvare in
CSV: provo cosė a caricarla con gvSIG ma altro problema all'apertura della
stessa!! Non vedo pių i miei 7-8 campi separati ma un unico campo dove tutte
le voci sono separate dalla virgola!!
Avete idee in merito?!?!? Come posso mantenere la "casellatura"????