[Gvsig_italian] GRASS di SEXTANTE in gvSIG 1.12

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 11:17:25 PDT

Non riesco a far partire i comandi di GRASS di SEXTANTE in gvSIG 1.12. Per
quante prove faccia, mi da sempre i due errori che allego come immagine. In
SETTINGS di Sextante ritengo di aver bene indirizzato sia il percorso della
cartella di GRASS che del file sh.exe. Preciso che il file sh.exe si trova,
insieme agli altri file originali, in una vecchia cartella MYS che, a suo
tempo, mi salvai in C: copiandola ("prelevandola") tal quale da una
installazione "momentanea" che feci sul mio PC del programma GRASS ...sia
con gvSIG 1.9 che con gvSIG 1.11, il file sh.exe sono andato sempre a
pescarlo li, e in questa maniera GRASS di SEXTANTE mi ha sempre funzionato
alla perfezione. Per provarle tutte sono andato anche a scaricarmi
direttamente SEXTANTE dalla casa madre e l'ho installato tramite il "Gestore
delle estensioni" ...ma mi da sempre lo stesso errore. Perché mai gvSIG
vuole la cartella MAPSET per far girare GRASS? ...non crederà mica di essere
Qgis? ...

<http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n5013375/Clipboard01.jpg>

<http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n5013375/Clipboard02.jpg>