[Gvsig_italian] gvsig 1.12 - errato funzionamento IMPORTA CAMPI e altro

Mar 13 Nov 2012 00:32:06 PST

Il 09/11/2012 15.41, Antonio Falciano ha scritto:
> [...]

Ernesto,
ti comunico che ho aperto un ticket a proposito di "Importa campi":
https://devel.gvsig.org/redmine/issues/1370
Il bug era presente gia' nella 1.11 e pare che si verifichi solo con
layer temporanei, confermi? Se hai altri elementi utili per isolare il
problema, facci sapere per cortesia. Grazie.