[Gvsig_italian] gvsig 1.12 - errato funzionamento IMPORTA CAMPI e altro

Mar 13 Nov 2012 07:00:42 PST

Il 13/11/2012 13.53, ernesto sferlazza ha scritto:

> No, le tabelle da collegare preesistono come files, gią memorizzati
> nelle proprie cartelle dell'archivio.
> si tratta di una tabella degli attributi di uno shapefile e di una
> tabella "stand alone" (in formato dbf).
> utilizzando le stesse tabelle e lo stesso procedimento con gvSIG 1.11
> il problema non si presenta.

> Grazie ad Antonio.

Ciao Ernesto,
ho cercato di riprodurre l'errore utilizzando una tabella esterna da cui
importare i campi e funziona sempre correttamente. Finora solo con layer
temporanei di SEXTANTE va in tilt. Per cortesia, quando hai due minuti,
potresti mandarci il gvsig.log? Grazie a te!
Altri che hanno riscontrato problemi con lo strumento "Importa campi"?