[Gvsig_italian] gvsig 1.12 - errato funzionamento IMPORTA CAMPI

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 03:03:05 PST

Antonio,
ho provato a replicare il bug, ma stavolta funziona tutto bene.
Ti assicuro che la prima volta si è verificato davvero, anche facendo
più prove nella medesima sessione (ho i testimoni!).
Che sia un bug anch'esso "temporaneo"?
Per sdrammatizzare: in fondo, a livello fisico di base, l'informatica
attuale si basa sui fenomeni elettromagnetici legati allo spin -
movimento di rotazione - dell'elettrone, quindi, ... può essere che,
in quel momento, per qualche elettrone "girassero" per il verso
sbagliato ...
Scherzi a parte, la prossima volta che dovesse capitare, avrò cura di
conservare subito il file gvsig.log
Cordiali saluti,
Ernesto