[Gvsig_italian] Problema java su win7 x64

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 4 Ott 2012 06:01:49 PDT

Ho provato ad aggiungere al path anche il percorso della cartella
contenete gvSig e crsjniproj.dll ma non funziona. Poi ho visto che nel
batch è impostato un -Djava.library.path=../binaries/w32 che per me non
esiste. Quindi l'ho tolto e così funziona bene. Provato anche con la jvm
1.7 x64 ed anche qui va bene. Allego il batch che uso ora. Sarebbe da
vedere nell'installazione originale (file gvsig-desktop.exe) cosa non
và, per evitare problemi in futuro...

Mi rimane ancora l'ultimo errore (dal log) che dice:
ERROR main com.iver.andami.Launcher - Unsatisfied plugin
dependencyes.unex.sextante: org.gvsig.remotesensing

Grazie
Damjan

04.10.2012 - 13:14 - Antonio Falciano: