[Gvsig_italian] Problema java su win7 x64

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 4 Ott 2012 06:52:40 PDT

Perfetto! In effetti, ../binaries/w32 ha un senso solo in ambiente di
compilazione, quindi hai fatto bene ad eliminarlo, mentre aggiungere
al PATH la stessa cartella dalla quale si sta eseguendo il batch file
era ridondante e quindi inutile.

Il secondo errore in realta' e' solo un warning, poiche' non e' obbligatorio
installare l'estensione org.gvsig.remotesensing. Anzi, allo stato attuale,
e' addirittura sconsigliato per via di un bug che e' emerso in questa lista
qualche giorno fa che causa il malfunzionamento di SEXTANTE.

PS: Purtroppo continuo a non ricevere le tue email per via degli allegati.
E credo che non le ricevano tutti, quindi solo da Nabble e' possibile
scaricare i tuoi allegati.

Damjan Gerl wrote