[Gvsig_italian] FLyrRasterSE esportare tiff

Gio 11 Ott 2012 00:23:12 PDT

Il 10/10/2012 14.50, Claudio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da un po' che non scrivo e mi scuso….

Ciao Claudio,
no problem! Gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno. ;)

> [...]
> FLyrRasterSE raster = (FLyrRasterSE) layer;
>
> e fin qui nessun problema a meno di qualche waning
>
> // add to map view
> mapCtrl.getMapContext().getLayers().addLayer(raster);
>
> aggiungo il raster in mappa e lo vedo correttamente. A questo punto
> dovrei "semplicemente" salvarlo come tiff, ma sembra una missione
> impossibile…speravo con qualche metodo save() ma non esiste
> o non lo trovo io. Ho provato a usare le librerie di Sextante, ma
> restituisce errore quando esegue il cast da gvSIG a Sextante (con il

Purtroppo non ho una soluzione sotto mano. In ogni caso, la bellezza del
software libero risiede proprio nella possibilita' di accedere al suo
codice sorgente, studiarlo, migliorarlo, ecc. Morale della favola:
perche' non provi a dare un'occhiata al codice relativo al salvataggio
dal menu' contestuale della ToC o dalla barra degli strumenti raster?
Sara' banale come risposta, ma nel codice c'e' di sicuro la soluzione.

> P.S. qualcuno andrà a Valencia per il prossimo convegno?

Io purtroppo no. FYI: Se ci vai, il giorno prima delle Giornate dovrebbe
esserci anche il gvSIG code sprint.

buona giornata