[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 57, Numero 1

Mario lucio Coco prof.mlcoco a yahoo.it
Mar 11 Set 2012 03:45:12 PDT

Per errore ho effettuato una nuova iscrizione alla lista di gvsig, dimenticandomi di essere già iscritto.
Cordiali saluti.
Mario Lucio Coco

________________________________
 Da: "gvsig_italian-request a lists.gvsig.org" <gvsig_italian-request a lists.gvsig.org>
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Inviato: Martedì 11 Settembre 2012 12:00
Oggetto: Digest di Gvsig_italian, Volume 57, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
    gvsig_italian a lists.gvsig.org

    gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

    gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Nuovi Corsi di gvSIG disponibili sulla piattaforma
      gvSIG-Training (gvSIG News Office)
   2. Esportazione Raster (mauro82)
   3. Re: Esportazione Raster (Antonio Falciano)

Message: 1