[Gvsig_italian] riproiezione da Roma40 - Gauss Boaga (EPSG: 3003) a WGS84 (EPSG:4326)

max.russo massimo.russo63 a libero.it
Gio 13 Set 2012 08:42:40 PDT

Salve, sono alle prese con gvSIG e sto cercando di riproiettare una TIFF
georefer... in Gauss boaga a wgs84 ma non riesco a ottenere il risultato. Ho
visto questo post, ho cercato di interpretarlo ma non riesco nell'intento,
qualcuno potrebbe chiarirlo un po più tecnicamente con i comandi di gvSIG,
evidentemente non ho ancora abbastanza conoscenza dei comandi ... e delle
possibilità... di gvSIG.
Grazie Max.