[Gvsig_italian] problemi versione 1.12.0

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Gio 27 Set 2012 05:12:30 PDT

Il 26/09/2012 20.39, Antonio Falciano ha scritto:

> Salve Alberto,
> nel gvsig.log sono presenti due errori:
> 1) ERROR main com.iver.andami.Launcher - Dipendenza insoddisfatta
> nell'estensione es.unex.sextante: org.gvsig.remotesensing
> 2) Errore grave dell'applicazione. Si consiglia di chiudere l'applicazione.
> java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Program Files (x86)\gvSIG desktop
> 1.12.0\CrsJniProj.dll: Can't load IA 32-bit .dll on a AMD 64-bit platform
>
> Dunque, il primo non e' critico, nel senso che non blocca gvSIG, e
> dipende dal fatto che l'estensione org.gvsig.remotesensing non e'
> [...]
Buongiorno,
riporto un errore in qualche modo "simile" che è già stato segnalato
nella lista degli utenti spagnoli.
http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_usuarios/2012-September/023615.html

Installo la 1.12 finale, apro SEXTANTE e mi appare il messaggio di
errore in allegato.
Chiudo, elimino la cartella org.gvsig.remotesensing da ...\gvSIG desktop
1.12.0\gvSIG\extensiones, riavvio e tutto funziona bene.
Installo di nuovo l'estensione RS dal Gestore delle estensioni, riavvio
ed il problema si presenta esattamente come prima.
Se nel messaggio di errore clicco una qualsiasi delle due opzioni, il
messaggio scompare, lavoro tranquillamente ma il pulsante di SEXTANTE
non apre nessuna finestra se cliccato.

Succede solo a me?
Giuliano.

P.S.: uso win xp pro 32 bit