[Gvsig_italian] Problema con funzione zoom nelle mappe e creazione pdf

Ven 5 Apr 2013 03:16:04 PDT

Il 05/04/2013 11.31, bntdvd ha scritto:
> Salve
>
> Ho realizzato una mappa e quando utilizzo la funzione zoom, dopo 3
> ingrandimenti, mi da errore:
>
> ava.lang.IllegalArgumentException: Width (415) and height (-271) cannot be
> <= 0
>
> IllegalArgumentException: Width (415) and height (-271) cannot be <= 0 (-)
>
> Con la medesima mappa non mi permette di cheare il file pdf indicandomi
> questo messaggio
>
> Errore grave dell'applicazione. Si consiglia di chiudere l'applicazione.
>
> OutOfMemoryError: Java heap space (-)

> [...]

Salve,
si tratta di un errore/bug che ogni tanto si verifica. Esistono diverse
segnalazioni nelle liste di gvSIG, ad esempio [1,2].
Proverei, se ancora non e' stato fatto, ad aumentare la memoria come si
diceva qualche giorno fa e, se il problema ancora persiste, a
disabilitare anche l'accelerazione hardware sempre nel file
gvsig-desktop.l4j.ini

Antonio

[1]
http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/error-en-la-generacion-de-PDF-amp-zoom-en-Mapa-td4142045.html