[Gvsig_italian] Problema con funzione zoom nelle mappe e creazione pdf

David Benato davidbenato a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 07:28:50 PDT

Salve

Aumentando la memoria il risultato non cambia,
ho rilevato che se alla medesima mappa, disattivo la funzione etichetta
dall'unico layer con tale funzione attiva, non da alcun problema con lo
zoom ne con l'esportazione in pdf.
 Esiste una funzione alternativa alla ettichetta per indicare i nomi delle
vie?

Il giorno 05 aprile 2013 12:16, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com

David Benato