[Gvsig_italian] gvsig non gestisce le mappe

davide longhin davide.longhin a hotmail.it
Ven 5 Apr 2013 15:31:40 PDT

Buonasera,
riesco a leggere solo ora la mail, nel frattempo ho riavviato il computer e provato a riaprire il progetto.
Ora non mi si apre neppure la vista, d un messaggio di errore che non mi lascia andare avanti. Credo che si sia compromesso il file di lavoro...