[Gvsig_italian] gvsig non gestisce le mappe

Ven 5 Apr 2013 08:32:24 PDT

Il 05/04/2013 16.23, davide longhin ha scritto:
> Buongiorno, sono al corso del vostro software gvsig organizzato
> dall'ordine dei geometri Monza e Brianza,
> ho riscontrato un problema nella lavorazione delle mappe: nel creare la
> vista il programma si "inchioda".
> Sapete dirmi dove possa essere il problema?
>
> note: il mio sistema operativo è Windows8
> allego file log

Salve,
dal gvSIG.log vedo che la configurazione di gvSIG e' corretta e non
sembrano esserci problemi di memoria. Ci sono un paio di warning sulle
legende e poi una serie di java.lang.NullPointerException... Visto che
di recente stanno giungendo diverse segnalazioni in riguardo, per caso
la situazione si sblocca disattivando le etichette?

buon corso