[Gvsig_italian] gvsig non gestisce le mappe

davide longhin davide.longhin a hotmail.it
Ven 5 Apr 2013 07:23:59 PDT

Buongiorno, sono al corso del vostro software gvsig organizzato dall'ordine dei geometri Monza e Brianza,
ho riscontrato un problema nella lavorazione delle mappe: nel creare la vista il programma si "inchioda".
Sapete dirmi dove possa essere il problema?
note: il mio sistema operativo è Windows8allego file log Grazie,
Davide Longhin