[Gvsig_italian] Layer strade Catasto

Corrado Zironi c.zironi a comune.soliera.mo.it
Gio 18 Apr 2013 07:25:01 PDT

Calzavara Antonio ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
>
> volevo sottoporvi un problema che abbiamo con il layer strade del
> catasto. Non credo si possa risolvere cmq ci provo.
>
> Con l'importazione dei cxf del catasto viene creato un layer strade di
> tipo poligonale.
>
> Con la procedura che abbiamo creato direttamente sul db PostGis
> riusciamo a creare una certa quantità di civici georeferenziati che
> vanno a cadere al centro dell'edificio catastale.
>
> Un'idea che ci era venuta in mente era quella di spostare il civico
> sulla strada.

> [...]
a me sembra che da cxf il layer stradale catastale è di tipo lineare e
non poligonale

--

Zironi Corrado
tel. 059568539

DOVE SIAMO:

http://batchgeo.com/map/a6315ebc8c1c6c6f6bc7570889e1773d

Orari di apertura al pubblico:
Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato: dalle ore 8,45 alle 12,45
Martedì pomeriggio: dalle ore 15,30 alle 17,30
Lunedì e Giovedì: CHIUSO