[Gvsig_italian] Remove holes

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 03:45:33 PDT

Dovevo eliminare dei "buchi" da una ventina di poligoni (una decina di buchi
per ogni poligono) e già mi ero rassegnato ad operare con una grezza
operazione di esportazione dello SHP file come DXF, quindi eliminare i
"buchi" con un CAD, e infine riimportare il DXF senza "buchi" in gvSIG e
ritrasformarlo in SHP file, ...fortunatamente, per scrupolo, sono andato
prima a vedere in sextante se ci fosse qualcosa di utile ...e ho scoperto
"Remove holes". Con un clic ho fatto tutto! ...mai sottovalutare gvSIG ;-)
Buon fine settimana a tutti.