[Gvsig_italian] Problemi con la legenda

David Benato davidbenato a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 02:54:44 PDT

Buongiorno a tutti

ho un problema con le impostazioni dei colori dei layer

Nel progetto che sto elaborando ho caricato una serie di layer che mi sono
stati forniti con il PATI intercomunale. Questi layer mi servono come base
e anche per alcuni dati.

Ho ora riscontrato che per alcuni layer poligonali e linee se cambio il
colore o disattivo il colore dello sfondo lasciando visibile il perimetro,
alla riappertura del progetto trovo ripristinato il colore azzurro di
default
 e non da alcun messaggio di errore

allego file gvsig

--