[Gvsig_italian] Problemi con la legenda

Mar 23 Apr 2013 03:46:11 PDT

Il 23/04/2013 11.54, David Benato ha scritto:
> Buongiorno a tutti
>
> ho un problema con le impostazioni dei colori dei layer
>
> Nel progetto che sto elaborando ho caricato una serie di layer che mi
> sono stati forniti con il PATI intercomunale. Questi layer mi servono
> come base e anche per alcuni dati.
>
> Ho ora riscontrato che per alcuni layer poligonali e linee se cambio il
> colore o disattivo il colore dello sfondo lasciando visibile il
> perimetro, alla riappertura del progetto trovo ripristinato il colore
> azzurro di default
>   e non da alcun messaggio di errore
>
> allego file gvsig

Buongiorno David,
si tratta dello stesso errore del quale abbiamo gia' discusso in passato:
Legend shape type and layer shape type does not match.
Generalmente e' dovuto a shapefile contenenti coordinate M o Z.
Bisogna renderli compatibili con gvSIG convertendoli in 2D usando un
apposito strumento di SEXTANTE: Remove3DM
Inoltre, dal gvsig.log vedo che sta usando una JRE 1.7 per cui
installerei la JRE 1.6 dal menu' Strumenti --> Gestore delle estensioni
--> Installazione da URL --> JRE 32bits for windows.