[Gvsig_italian] Problemi con la legenda

David Benato davidbenato a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 07:06:03 PDT

Immaginavo fosse un problema come per i layer con punti o serie di punti,
qui iniziano ad essere un discreto n. i layer da convertire.
Per quanto riguarda le JER 1.6 l'installazione l'ho già fatta e mi creava
dei problemi nella gestione delle mappe (ora non ricordo cosa esattamente)
per cui al momento tutto gira non vorrei alterare gli equilibri.
L'installazione delle JER 1.6 l'avevo fatta in quanto non riesco a
duplicare le mappe ma dato che comunquue questo problema non si è risolto
continuo con le JER 1.7

Ho trovato come risolvere, avendo l'area di lavoro composta da 2 serie di
shp uguali, con il comando merge li fondo a coppie ed i layer in automatico
passano al 2D per cui la legenda viene salvata

Grazie

Il giorno 23 aprile 2013 12:46, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com

David Benato