[Gvsig_italian] valori duplicati

Mer 24 Apr 2013 07:03:48 PDT

Il 24/04/2013 15.46, Calzavara Antonio ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> volevo sottoporvi spero un piccolo problema.
>
> Ho un layer fabbricati di un comune. Dovrei estrapolare gli edifici che
> presentano valori duplicati su un determinato campo.
>
> Esiste per caso un modo?

L'estensione org.gvsig.selectduplicates, installabile tramite il Gestore
delle estensioni (Installazione da URL), lo fa. Basta selezionare
l'intestazione del campo in tabella e cliccare sul pulsante Seleziona
duplicati. NB: sono selezionati solo i duplicati, esclusa la prima
occorrenza del valore che si incontra in tabella.

buon lavoro