[Gvsig_italian] R: valori duplicati

Calzavara Antonio antonio.calzavara a provincia.padova.it
Mer 24 Apr 2013 07:13:54 PDT

Ma esattamente sull'URL cosa devo scrivere? (vedi allegato)

E cosa dovrebbe venirmi fuori?

dott. Antonio Calzavara

U.O. Sistema Informativo Territoriale
Settore Sistemi Informativi
PROVINCIA DI PADOVA
P.zza Antenore 3 - 35121 PADOVA
tel.          0498201313
fax          0498201303
e-mail:   antonio.calzavara a provincia.padova.it
skype   tony.kaltz

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Antonio Falciano
Inviato: mercoledě 24 aprile 2013 16:04
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] valori duplicati

Il 24/04/2013 15.46, Calzavara Antonio ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> volevo sottoporvi spero un piccolo problema.
>
> Ho un layer fabbricati di un comune. Dovrei estrapolare gli edifici
> che presentano valori duplicati su un determinato campo.
>
> Esiste per caso un modo?

L'estensione org.gvsig.selectduplicates, installabile tramite il Gestore delle estensioni (Installazione da URL), lo fa. Basta selezionare l'intestazione del campo in tabella e cliccare sul pulsante Seleziona duplicati. NB: sono selezionati solo i duplicati, esclusa la prima occorrenza del valore che si incontra in tabella.

buon lavoro