[Gvsig_italian] Errore 1.12 - non apre i progetti

Rossella Latorre latoross a hotmail.it
Mar 10 Dic 2013 05:30:53 PST

Buongiorno, ho installato da pochi giorni la versione 1.12 e se salvo dei progetti, non riesco più ad aprirli. Mi da questo errore "UnsatisfiedLinkError: C:\Program Files(x86)\Java\jre6\bin\CrsJniProj.dll: Can't find dependent ... (13 more)". Ho copiato e incollato il file CrsJniProj.dll dalla cartella gvSig alla cartella di java richiesta "Java\jre6\bin", ma l'errore persiste. Ho anche disinstallato e reinstallato il sw, ma mi da sempre lo stesso errore. Inoltre, non riesco a trovare la versione portable.Come posso sistemare l'errore? inoltre, è stato creato il file log che allego qui. Cordiali saluti.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _Rossella Latorre

Please consider the environment before printing this e-mail