[Gvsig_italian] Errore 1.12 - non apre i progetti

Mar 10 Dic 2013 09:24:12 PST

Il 10/12/2013 14:30, Rossella Latorre ha scritto:
> Buongiorno, ho installato da pochi giorni la versione 1.12 e se salvo dei progetti, non riesco pių ad aprirli. Mi da questo errore "UnsatisfiedLinkError: C:\Program Files(x86)\Java\jre6\bin\CrsJniProj.dll: Can't find dependent ... (13 more)".
> Ho copiato e incollato il file CrsJniProj.dll dalla cartella gvSig alla cartella di java richiesta "Java\jre6\bin", ma l'errore persiste.
> Ho anche disinstallato e reinstallato il sw, ma mi da sempre lo stesso errore. Inoltre, non riesco a trovare la versione portable.
> [...]

Salve,
si tratta purtroppo di un errore segnalato abbastanza spesso in lista.
Di solito, reinstallando gvSIG (oppure utilizzando la versione portable)
si rimette tutto a posto. Comunque vedo dal gvSIG.log che sta usando una
JRE di sistema. Probabilmente installandola dal Gestore delle estensioni
dovrebbe riprendere a funzionare correttamente. Ci tenga aggiornati, grazie.