[Gvsig_italian] errore gvsig:aiuto!

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 18 Feb 2013 14:00:47 PST

Buonasera,
purtroppo non uso ambiente win, ma leggendo il log sembra che non riesca a trovare la libreria C:\Program Files\Java\jre6\bin\CrsJniProj.dll
vedo anche che sta usando 1.12 final.

Potresti provare con la 1.12 portable per win che non richiede di installazione ed è "tutto incluso".

http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-12-portable/releases/1.0

facci sapere,
claudio