[Gvsig_italian] Bug dei geoprocessi di base ...finalmente risolti?

Gio 3 Gen 2013 08:00:51 PST

Salve,
sto cercando di risolvere alcuni bug dei geoprocessi, come quello per
cui i layer risultanti presentano nella tabella degli attributi dei
campi di lunghezza e precisione predefinita oppure quello classico degli
interi che sono convertiti in double ...scommetto che ci siamo capiti! ;)
Mi chiedevo se per caso qualcuno e' disponibile a verificare il corretto
funzionamento delle patch che ho applicato. Dovrebbe semplicemente
sostituire in extensiones\com.iver.cit.gvsig.geoprocess\lib il seguente
file jar [1] (dopo aver ovviamente fatto una copia di sicurezza del
precedente). Successivamente occorre testare i geoprocessi di base
verificando la correttezza dei campi nelle tabelle degli attributi dei
layer risultanti e farmi sapere se riscontra qualche altro problema.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

[1]
https://dl.dropbox.com/u/1583841/gvsig_italian/com.iver.cit.gvsig.geoprocess.jar