[Gvsig_italian] Bug dei geoprocessi di base ...finalmente risolti?

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 10:06:25 PST

Ciao Antonio,
ho copiato il tuo jar in un gvSIG 1.12 su Win Xp, ho provato i geoprocessi
ritaglia, differenza, intersezione, unione, dissolvenza, merge e in tutti i
casi, a me, il layer risultante mantiene i tipi di campo integer e non
modifica pių lunghezza e precisione dei campi.
Mi pare che funzioni! Grande Antonio come sempre!
Grazie, ciao.