[Gvsig_italian] Bug dei geoprocessi di base ...finalmente risolti?

Gio 10 Gen 2013 12:27:06 PST

Il 10/01/2013 19.06, Francesca Bader ha scritto:
> Ciao Antonio,
> ho copiato il tuo jar in un gvSIG 1.12 su Win Xp, ho provato i
> geoprocessi ritaglia, differenza, intersezione, unione, dissolvenza,
> merge e in tutti i casi, a me, il layer risultante mantiene i tipi di
> campo integer e non modifica pił lunghezza e precisione dei campi.
> Mi pare che funzioni! Grande Antonio come sempre!
> Grazie, ciao.

Ciao Francesca,
grazie mille, sempre gentilissima!
Proprio oggi pomeriggio le patch sui geoprocessi sono state recepite e
addirittura e' stato sottoposto un "addon request":
https://devel.gvsig.org/redmine/issues/1548
In pratica, al momento e' possibile scaricare il file gvspkg (gvSIG
package) allegato al ticket e installarlo tramite il Gestore delle
estensioni --> Installazione da file. Successivamente, quando il
pacchetto sara' caricato nel repository, sara' disponibile direttamente
nel Gestore delle estensioni --> Installazione da URL e lo si potra'
installare direttamente da qui.