[Gvsig_italian] errore gvSig1.12

Gi. Priamo Farci gipriamo a tiscali.it
Dom 20 Gen 2013 13:33:45 PST

Grazie Dott. Falciano,
sempre pronto e dipsonibile anche domenica pomeriggio.
Ho scaricato la versione portable e il problema è stato risolto. Posso
chiedere come devo fare per poter caricare anche gli strumenti 3D?
Finora ho usato la versione 1.11 per il desktop ma ho visto che questa 1.12
è molto più pulita e leggera.   Complimenti per il lavoro fatto.
P.F.
-----Messaggio originale-----
From: Antonio Falciano
Sent: Sunday, January 20, 2013 7:20 PM
To: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Subject: Re: [Gvsig_italian] errore gvSig1.12

Il 20/01/2013 18.56, Gi. Priamo Farci ha scritto:
> Salve tim di gvSig, ho installato gvSig 1.12 ma non gira bene; quando
> gli chiedo di aprire un progetto esistente (ma anche durane la creazione
> di nuovi progetti) mi da il seguent errore grave:
> UnsatisfiedLinkError: C:\Program Files (x86)\gvSIG desktop
> 1.12.0\CrsJniProj.dll: Can't load IA ... (40 more).
> Allego il file log.
> Il mio sistema operativo è windows Vista. Potete dirmi come risolvere?

Buonasera,
il suo sistema e' Vista 64-bit e, a quanto pare, si tratta dell'ormai
classico errore dovuto alla JRE 64-bit: "Can't load IA 32-bit .dll on a
AMD 64-bit platform". La maniera piu' sbrigativa per risolvere consiste
nell'usare la versione portable [1].

Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-12-portable/releases/1.0