[Gvsig_italian] errore gvSig1.12

Lun 21 Gen 2013 00:24:16 PST

Il 20/01/2013 22.33, Gi. Priamo Farci ha scritto:
> Grazie Dott. Falciano,
> sempre pronto e dipsonibile anche domenica pomeriggio.
> Ho scaricato la versione portable e il problema è stato risolto. Posso
> chiedere come devo fare per poter caricare anche gli strumenti 3D?
> Finora ho usato la versione 1.11 per il desktop ma ho visto che questa 1.12
> è molto più pulita e leggera.   Complimenti per il lavoro fatto.

Buongiorno,
a proposito dell'estensione 3D, la situazione attualmente e' questa [1]:
- a causa di un aggiornamento delle API nel passaggio dalla versione
1.11 alla 1.12, l'estensione 3D attualmente gira solo sulla 1.11;
- in realta', l'estensione 3D e' stata gia' adattata a questo
aggiornamento, ma non ancora resa disponibile per mancanza di risorse.
In definitiva, non e' ancora possibile utilizzare 3D su gvSIG 1.12.
Speriamo che lo sia presto.

Antonio

[1]
http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2013-January/008743.html