[Gvsig_italian] A proposito di SEXTANTE

stefano.campus a regione.piemonte.it stefano.campus a regione.piemonte.it
Mer 5 Giu 2013 03:23:30 PDT

ciao a tutti, io ho sempre avuto una curiosità.
c'è un motivo per il quale gvsig non viene rilasciato sotto osgeo4w, cioè a
dire non è presente nel pacchetto di installazione osgeo4w?

s.

Regione Piemonte
Direzione Programmazione Strategica, Politiche Territoriali ed Edilizia
Settore Infrastruttura geografica, strumenti e tecnologie per il governo
del territorio
corso Bolzano, 44
10121 Torino

tel:    +39 0114324210
mob: +39 3357771553
e-mail: stefano.campus a regione.piemonte.it