[Gvsig_italian] Creazione nuova polilinea

giulia amadei giu.amadei a hotmail.it
Ven 28 Giu 2013 01:55:16 PDT

Sto utilizzando gvsig 1.12 portable.
- creo un nuovo shp
- tipo di geometria: tipo poligono
- creo due nuovi campi
- scelgo il percorso
- trovo il nuovo shp in editing in legenda
- in proprietà di editazione spunto sia tutti gli snap sia i layer su cui prendere gli snap
- strumento polilinea
- mi dice di inserire il primo punto e già per quello non mi prende nessuno snap (nonostante siano tutti  spuntati)
- provo a fare il primo punto, poi il secondo e dovrebbe apparirmi una linea ma così non succede!
- tasto destro termina
- il risultato è che non ho disegnato nulla (anche la tabella è vuota)

Giulia