[Gvsig_italian] problemi di salvataggio

Mar 26 Mar 2013 03:02:17 PDT

Temo che questi problemi di incompatibilita' siano riconducibili al
discorso della JRE 1.7. Pertanto, installando la JRE 1.6 le cose
dovrebbero sensibilmente migliorare. Per quanto riguarda gli shapefile
prodotti da altri software, non dovrebbero esserci grossi problemi di
compatibilita', fatta eccezione per particolari casi in cui si
utilizzano tipi di shapefile con coordinata Z e M. In particolare,
alcuni geoprocessi nativi di gvSIG o di SEXTANTE sembrano non digerirle
affatto. Con gvSIG, al momento, e' consigliabile usare shapefile a due
dimensioni.

buon lavoro
Antonio

...teoria molto interessante! :)