[Gvsig_italian] R: Problema nel copiare le mappe

Mar 26 Mar 2013 06:36:16 PDT

Il 26/03/2013 14.18, Calzavara Antonio ha scritto:
> Buongiorno Antonio,
> mi intrometto nel discorso visto che sono stato chiamato in causa
> :-) Volevo solo capire una cosa. Il problema del layer di punti è
> dovutoall'esportazione fatta con Geomedia?

Salve,
il problema del "layer dei punti" e relativa legenda e' dovuto al fatto
che (molto probabilmente) sono di tipo multipunto (MultiPoint2D?
MultiPointZ? MultiPointM?) e non semplicemente dei punti (Point2D). Non
ne ho l'assoluta certezza in quanto non ho un layer dei vostri sotto
mano, tuttavia ragionevolmente sono portato a pensare cio'. Cosa leggete
nelle Proprieta' del layer, scheda Generale alla voce Tipo? Se si tratta
di uno shapefile di tipo MultiPoint ...qualcosa, allora c'e' il bug che
ho indicato in precedenza. Basta convertire tali layer in Point2D per
risolvere la questione. Diversamente, magari inviatemi anche solo un
estratto di questo layer e cercheremo di venirne a capo.