[Gvsig_italian] R: gestione connessioni

Gio 9 Maggio 2013 02:41:59 PDT

Il 09/05/2013 11.35, Calzavara Antonio ha scritto:
> Non vedo nessun segno meno Antonio (vedi allegato).
> Inoltre la connessione che vorrei eliminare appena la seleziono mi va in errore.

Personalmente mi riferivo a gvSIG 1.12. Nella 2.0 evidentemente ci sono
ancora diverse cose da sistemare. Per cortesia, cominciate a segnalare
questi problemi nel bug tracker [1] (NB: e' pił semplice di un forum), in
modo da farli sistemare nel piu' breve tempo possibile. Grazie.
Qui [2] invece e' possibile consultare l'elenco delle attivita' del
progetto gvSIG Desktop.

buona giornata
Antonio

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/projects/gvsig-desktop/issues