[Gvsig_italian] R: Riproiezione mappe

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mer 22 Maggio 2013 00:12:36 PDT

... e magari anche incominciare a lavorare in ETRS89-TM32 (o 33), visto che c'è una legge che lo prevede

Ciao
Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Antonio Falciano
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013 9.07
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] Riproiezione mappe

Di nulla. Aggiungo solo qualche altro dettaglio. Essendo le trasformazioni a 7 parametri caratterizzate da un'accuratezza dichiarata dell'ordine di qualche metro, a seguito della trasformazione si potrebbe verificare che alcune strade attraversano gli edifici! Quindi, in attesa che ci siano dei grigliati NTv2 open, è consigliabile usare il servizio di trasformazione di coordinate del Geoportale Nazionale:
http://www.pcn.minambiente.it/wctsclient/

buon lavoro
Antonio