[Gvsig_italian] Riproiezione mappe

Mer 22 Maggio 2013 00:07:08 PDT

Di nulla. Aggiungo solo qualche altro dettaglio. Essendo le
trasformazioni a 7 parametri caratterizzate da un'accuratezza dichiarata
dell'ordine di qualche metro, a seguito della trasformazione si potrebbe
verificare che alcune strade attraversano gli edifici! Quindi, in attesa
che ci siano dei grigliati NTv2 open, è consigliabile usare il servizio
di trasformazione di coordinate del Geoportale Nazionale:
http://www.pcn.minambiente.it/wctsclient/

buon lavoro
Antonio