[Gvsig_italian] errore gdal

Lun 27 Maggio 2013 00:05:35 PDT

Il 26/05/2013 01:59, Maria Notardonato ha scritto:
> Ciao lista,
> provo a postare qui un problema non relativo a gvSIG, sperando questo
> non sia un problema! Ho bisogno di passare da un file .ecw ad uno .tif
> ma gdal mi sta dando un messaggio di errore.. il comando mi sembra
> corretto, infatti la procedura parte..
> Ad un certo punto perņ si blocca.
> Allego uno screen del messaggio..
> Qualcuno di voi saprebbe darmi un suggerimento a riguardo?

Buongiorno Maria,
ti suggerirei di aggiornare la tua installazione di FWTools, meglio
ancora di GDAL. Non so se il problema possa dipendere dalle dimensioni
dell'ECW da decomprimere (una limitazione nota del vecchio SDK) oppure
da qualche libreria/estensione che fa le bizze sui sistemi a 64-bit.
Spero che nel frattempo abbia gia' risolto.