[Gvsig_italian] errore gdal

Maria Notardonato m.notardonato a gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 00:33:47 PDT

Buongiorno,
si grazie ho risolto, il problema č che con fvtool non si possono superare
i 500 mb, nel mio caso vado oltre i 700..
Sto cercando di risolvere il problema, in mattinata dovrei riuscirci, se
interessa posso poi postare la soluzione.

Grazie
Maria.

Il giorno 27 maggio 2013 09:05, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com