[Gvsig_italian] Errore apertura progetto gvSIG

Mer 29 Maggio 2013 08:37:11 PDT

Il 29/05/2013 17:09, Maria Notardonato ha scritto:
> Ciao lista,
> non riesco più ad aprire un progetto in gvSIG, quando lo apro mi da
> messaggio di errore e poi si chiude l'applicazione. Di cosa può trattarsi?
> Allego il file .log

Ciao Maria,
purtroppo si tratta del solito errore:
java.lang.UnsatisfiedLinkError: [...] CrsJniProj.dll: Accesso a
posizione di memoria non valido ...che hai segnalato gia' altre volte.
Utilizzerei una nuova portable o, al limite, sostituirei solo la JRE.